La prima Vacanza Insieme non si scorda mai

È luglio del 2019 quando due ragazzi si incontrano a una festa sull'isola di Ibiza, totalmente ignari del fatto che quell’incontro sarà l’inizio di una storia destinata a cambiare per sempre le loro vite.

Questa è la storia di Luca e Giovanna.

Giovanna è un’amante dei regali originali, creati su misura; Luca, invece, ama i cocktail e il cibo ricercato e di alta qualità, anche consegnato a domicilio.

A distanza di tre anni da quell'incontro, Luca e Giovanna sono più felici che mai e ricordano spesso con piacere quell'estate magica. Da quest'anno fa parte della famiglia anche la piccola Lisa, frutto del loro amore.

La scorsa estate, Luca, Giovanna e Lisa sono tornati a Ibiza dove tutto è iniziato. Una sorpresa organizzata da Luca per stupire la sua amata.

Tornati, Giovanna ha voluto trovare un modo originale per ringraziare Luca con un regalo su misura da consegnare al loro arrivo a casa a Milano.

Così, si è subito messa alla ricerca di un’idea che stupisse Luca ed è a quel punto che ci ha trovato.

Come per tutti i nostri clienti, le abbiamo messo a disposizione un nostro Deluxy Expert, che l'ha accompagnata e aiutata nella ricerca e scelta del suo regalo perfetto.

Torta a domicilio a Milano Rita Strati consegna a casa in guanti bianchi da Deluxy: un regalo originale per stupire a casa

 

 

Su suggerimento del nostro Deluxy Expert, Giovanna ha quindi fatto realizzare da Rita Strati una torta Ritratto raffigurante la giovane coppia durante il loro primo incontro a Ibiza.

 

 

 

Giovanna ha aggiunto anche una speciale bottiglia Limited Edition IconaSpirits con dedica personalizzata da consegnare direttamente nelle mani di Luca dai nostri Valet in Guanti Bianchi.

Consegna cocktail a domicilio con Deluxy regali originali a casa e su misura


Una sorpresa talmente riuscita che per Luca, al momento della consegna, è stato impossibile trattenere le emozioni.


You may also like

Pair large text with an image to tell a story, explain a detail about your product, or describe a new promotion.

Visualizza tutto
Example blog post
Example blog post
Example blog post