CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO

Come funziona Deluxy

Deluxy è un servizio di Luxury Delivery, la cui missione è stupire i clienti con prodotti artigianali ed esperienze selezionate con Artisti di fiducia. La consegna in guanti bianchi è disponibile ogni giorno nelle città di Milano, Monza, Roma e Firenze, dalle ore 7.00 di mattina alle 22.00 di sera.

Deluxy prevede inoltre la possibilità di personalizzazione completa della sorpresa, per renderla ancora più speciale. I nostri Esperti saranno sempre a tua disposizione, per consigliarti e per soddisfare ogni tua richiesta.

Origine dei prodotti

Deluxy si avvale dei migliori Artisti del territorio, che utilizzano esclusivamente materie prime di altissima qualità, per garantire creazioni fresche, raffinate e di eccellenza. Per questo motivo i prezzi esposti, comprensivi di IVA in valuta Euro, potrebbero essere soggetti a variazioni.

Tutte le informazioni sulle caratteristiche essenziali dei prodotti sono fornite all’interno della scheda identificativa di ciascuno di essi. Le immagini e i colori potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali, per effetto del dispositivo utilizzato per visualizzarli o per creatività/disponibilità dell'Artista.

Opzioni di personalizzazione

Oltre alle opzioni di personalizzazione presenti nella scheda prodotto, è possibile aggiungere gratuitamente un biglietto personalizzato nella sezione note al momento dell’ordine, oppure contattandoci via WhatsApp al numero 02 8295 2899.

Per realizzare regali autentici e curati in ogni minimo dettaglio, ci si può avvalere anche degli Esperti Deluxy. Ingredienti, abbinamenti, decorazioni, packaging e molto altro, su misura per te e per chi ami.

Consegna Deluxy

Il costo di consegna si riferisce al servizio esclusivo offerto dal nostro team di Valet, professionisti specializzati, riconoscibili per l’eleganza dell’abbigliamento e i distintivi guanti bianchi. Nell'eventualità in cui il punto di ritiro superi una distanza di 15 km dall'indirizzo di spedizione, potrebbe essere richiesta un'integrazione per procedere con l'ordine.

Consegna fuori Milano, Monza, Roma e Firenze

In questo caso, il Servizio Clienti Deluxy potrà assisterti nella realizzazione dell’esperienza avvalendosi di Artisti locali selezionati non sponsorizzati sul Sito, ma in grado di offrirti la massima qualità e freschezza.

Cambio d'indirizzo o data di consegna

Puoi contattarci via WhatsApp al numero 02 8295 2899, faremo il possibile per soddisfare la tua richiesta.

Riconsegna

Nel caso in cui il destinatario non sia presente al momento della consegna, sarai ricontattato per programmare la riconsegna, con un possibile supplemento per il servizio aggiuntivo. Deluxy si impegna a rispettare le tue richieste di consegna, ma non può garantire l'integrità dei prodotti durante una riconsegna. 

Per evitare inconvenienti, ti invitiamo a fornire un orario adeguato per la consegna, in modo che il destinatario sia disponibile all'indirizzo indicato. Qualora non fosse possibile avere certezza della sua presenza, provvederemo a contattare direttamente il destinatario per concordare una fascia oraria di consegna ottimale.  

Reso e Rimborso

Non è previsto, in linea con il Codice del Consumo (art. 52, art. 58, art. 59) il diritto di recesso per beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente e per quella categoria di prodotti che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici. Tuttavia, Deluxy si impegna a garantire la massima qualità della tua esperienza di acquisto. Qualora dovessi ricevere un prodotto errato o non conforme a quanto richiesto, provvederemo alla verifica e successivamente ad effettuare un rimborso in relazione all’entità dell’errore o della non conformità. 

Deluxy non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni a cose o persone derivanti da circostanze non imputabili alla qualità o alla corretta esecuzione del servizio richiesto. Ogni responsabilità relativa alla composizione, agli ingredienti e alla presenza di eventuali allergeni ricade esclusivamente sul produttore o fornitore indicato.

Il nostro team di assistenza sarà a tua disposizione per offrirti il supporto necessario e risolvere qualsiasi problema nel modo più soddisfacente. 

Fatturazione

In caso di necessità di fattura, è indispensabile farne richiesta prima di effettuare l’ordine tramite il nostro Servizio Clienti. In ogni caso, nessuna ricevuta o fattura sarà mai trasmessa al destinatario. Se richiesto, è possibile ricevere la ricevuta via email, contattandoci al numero 02 8295 2899.

MODULO DI CONTATTO

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