Serate Romantiche

Mi chiamo Lorenzo, ho 34 anni, e lo ammetto: stavolta volevo davvero superarmi. Non era un anniversario qualsiasi, era il primo da quando ci siamo trasferiti insieme, e sapevo 
quanto fosse importante renderlo indimenticabile per entrambi.


Cercavo un’idea che parlasse di noi, di quanto ancora sappiamo sorprenderci dopo tanti anni, e che rendesse speciale anche una sera qualunque in città. Poi, scorrendo online, mi sono imbattuto nelle Serate Romantiche firmate Deluxy.


Mi ha colpito subito la possibilità di creare qualcosa su misura, in ogni minimo dettaglio, senza stress e con la certezza che tutto sarebbe stato impeccabile. Così ho deciso di organizzare una cena speciale a casa, ma con un allestimento da sogno e un menù 
degno del nostro ristorante preferito.


Ho prenotato il servizio direttamente sul sito: una cena con chef privato a domicilio, allestimento romantico con soffitto di rose, una torta personalizzata con la scritta "I love you", una cappelliera di rose a forma di cuore e una bottiglia di champagne.

Quando Anna è rientrata in casa, è rimasta senza parole. Poi, poco dopo, è arrivato lo chef: ci ha servito piatti deliziosi, dal crudo al primo, con una qualità che non avevamo mai sperimentato a domicilio.

Non dimenticherò mai quel momento: io e Anna, seduti insieme, circondati da fiori e candele, a festeggiare il nostro amore come se fossimo in un film. È stata, senza dubbio, la serata più romantica della nostra vita. E tutto è stato possibile grazie a Deluxy, che ha saputo interpretare esattamente ciò che volevo.

Un anniversario così… non si dimentica.
Grazie ancora,
Lorenzo


Altre Storie dal Blog

Visualizza tutto
Serate Romantiche
Dolci Rientri