"Il Filo Rosso"
La nostra seconda storia inizia dalla Sardegna, nella splendida cornice di Golfo Aranci. I protagonisti? Una giovane coppia di innamorati, Christian e Martina.
I due si trovano ad affrontare uno dei più grandi nemici dell’amore, la distanza.
Martina, portata dal lavoro in Sardegna per tre mesi, si ritrova insieme a Christian ad affrontare la sfida della lontananza e della nostalgia, spesso causa di rotture e separazioni.
Ma non sarà questo il caso, perché Deluxy è qui per loro.
Christian, determinato nel dimostrare il suo amore, è alla ricerca di una sorpresa che emozioni e stupisca la propria ragazza. Decide così di contattare i nostri esperti per trovare supporto e ricevere un aiuto concreto per realizzare il suo sogno.
Luca, il nostro Deluxy Expert, è subito pronto ad ascoltare ogni richiesta per celebrare al meglio il sentimento dei due ragazzi.
Ed ecco l'idea: raggiungere Martina con un filo rosso, all'apparenza un sottile pezzo di corda ma in realtà il simbolo dell'amore che non si spezza neanche davanti alla distanza.
I nostri guanti bianchi partono così alla volta della Sardegna, trasportando la sorpresa via mare e via terra, fino all'ignara destinataria.
Martina riceve nei giorni successivi il suo regalo e tra felicità ed emozione, scoppia in un mare di lacrime regalando alla nostra storia un finale degno della più romantica fiaba.
Oggi i due ragazzi condividono con noi questa esperienza e conservano con loro un ricordo indimenticabile, grazie anche ai nostri esperti e alla passione che Deluxy ogni giorno impiega per la soddisfazione dei propri clienti.