Dolci Rientri
Mi chiamo Matteo, ho 38 anni, e quest’anno volevo che il rientro a casa di Chiara fosse qualcosa che non avrebbe mai dimenticato.
Una sera, mentre scorrevo i social, mi è apparsa una pubblicità di Deluxy: immagini di fiori, champagne e torte consegnati in guanti bianchi. Mi ha subito incuriosito. Ho cliccato, sono andato sul sito e lì ho trovato la nuova collezione Dolci Rientri: sembrava creata apposta per la mia situazione.
Ho deciso di acquistare per Chiara il prodotto che, secondo me, l’avrebbe lasciata più senza fiato: allestimento romantico con palloncini e bouquet di rose rosa, oltre a una polaroid della nostra vacanza, fatta due settimane prima insieme.
Il valet è arrivato qualche ora prima dell’atterraggio di Chiara per preparare la sorpresa: la stanza è stata allestita con palloncini rosa a forma di cuore, disposti ovunque, e sul letto un grande bouquet di rose rosa.
Vederla aprire la porta e trovarsi davanti quella scena da sogno è stato impagabile. Mettendomi d’accordo con un concierge Deluxy, ho programmato anche un secondo regalo: appena fosse entrata a casa, già emozionatissima, sarebbe arrivato un altro valet, in guanti bianchi, con una bottiglia di champagne in glacette con ghiaccio e una torta personalizzata con la scritta “Bentornata a casa Chiara”.
Abbiamo brindato, tagliato la torta e riso moltissimo, felici di essere di nuovo insieme. Devo dire che è stato il rientro migliore di sempre, e la gioia di Chiara me lo ha ampiamente confermato. Sarà difficile la prossima volta superare questa sorpresa, ma so che con Deluxy riusciremo sicuramente ad andare oltre qualsiasi aspettativa.
Grazie di cuore, siete stati fantastici.
Matteo