8 idee regalo per la Festa della Mamma

Ogni anno la stessa storia, nessuna idea su cosa regalare e pochissimo tempo a disposizione.
Non preoccuparti, quest'anno i nostri Deluxy Expert hanno deciso di mettere a disposizione per te la loro esperienza e proporti 8 idee regalo che potrai trovare nella nostra Boutique online, per stupire la tua mamma nel giorno della sua festa.
Cominciamo:
1) Una Colazione a Cinque Stelle con la migliore selezione di dolce e salato dei nostri partner e l'aggiunta delle migliori Peonie scelte dalla Bottega dei Fiori Maryflor Milano.
2) La Torta della Mamma della Pasticceria Clivati: una mousse cioccolato al latte e lamponi, con cremoso alla vaniglia e lamponi freschi, bisquit finanziere alla nocciola su una base croccante di crumble ricomposto al cacao.
3) Il Luxury Beauty Kit J.And.C Cosmetic con crema corpo idratante, bagno doccia seta, shampoo naturale seta, balsamo seta e sapone naturale.
4) La Crostata Ritratto di Rita Strati: una Crostata con un diametro 23 cm di diametro con sopra il suo ritratto della persona da te scelta, contornata da una composizione pensata su misura.
5) Una splendida composizione floreale selezionata dal Maestro Enzo di Maryflor Milano, racchiusa in una elegante corteccia e ideale per ogni donna.
6) Una delle creazioni artigianali di Gusto17 da abbinare a un bellissimo bouquet di 10 rose rosse. Una combinazione che permette di stupire occhi e palato.
7) Un Brunch a domicilio ideale per famiglie, consegnato con un splendido bouquet floreale. Croissant, pancake, bun e macedonia preparati dai migliori chef e pasticceri della città.
8) In collaborazione con alcuni dei migliori artigiani della città, potrai realizzare un album fotografico rilegato a mano e personalizzato con la tua dedica speciale scritta dalle nostre calligrafe.
Adesso che hai a disposizione le idee dei nostri esperti delle emozioni, non ti resta altro che andare nella sezione della nostra Boutique Online dedicata alla festa della mamma e scegliere quella che preferisci, con la possibilità di personalizzare la sorpresa in ogni minimo dettaglio.

You may also like

Pair large text with an image to tell a story, explain a detail about your product, or describe a new promotion.

Visualizza tutto
Example blog post
Example blog post
Example blog post