3 Esperienze Indimenticabili di questa Pasqua

Consegna di uova di Pasqua a domicilio
La Pasqua è un momento di gioia, rinascita e condivisione con i propri cari.
Quest'anno, Deluxy.it ha vissuto una Pasqua davvero indimenticabile, ricca di eventi, sorprese e momenti speciali.
Ecco le 5 cose che ricorderemo per sempre di questa straordinaria festività.


"Amore Ovunque Tu sia"

Una delle sorprese pasquali più emozionanti che abbiamo realizzato su Deluxy.it è stata la creazione e la consegna a domicilio di un uovo di Pasqua unico nel suo genere, destinato a unire due cuori lontani. Il tema scelto per l'uovo era il mare grazie al nostro servizio di consegna di uova a domicilio, l'opera d'arte pasquale ha intrapreso un viaggio che l'ha portata dalle mani della nostra artista Solbiati fino a Rovigo (a 245KM DI DISTANZA!), dove è stata consegnata direttamente nelle mani del destinatario.



"Rosa o Blu?": L'uovo per il gender reveal

In questo caso, i futuri genitori hanno deciso di svelare il sesso del loro bambino in arrivo attraverso un uovo di Pasqua unico, consegnato direttamente a casa loro. Per realizzare questa sorpresa, abbiamo creato un uovo di Pasqua con un'estetica delicata e raffinata, contenente al suo internouna serie di ovetti colorati blu e rosa. Il colore prevalente tra gli ovetti avrebbe svelato il sesso del nascituro. Nel momento in cui i genitori hanno aperto l'uovo, hanno scoperto che il colore predominante era il rosa, annunciando l'arrivo di una dolce bambina!



"Sogno d'Oriente": Le uova giganti direttamente da Dubai

Un'esperienza sorprendente e unica che abbiamo vissuto su Deluxy.it riguarda la creazione e la consegna di uova giganti. Il nostro cliente desiderava stupire il suo partner con un dono pasquale straordinario, un'opera d'arte capace di lasciare senza parole.
Per questo progetto, abbiamo collaborato con l'artista Enrico Rizzi, che ha realizzato uova giganti decorate con maestria e ricercatezza per creare un effetto visivo davvero spettacolare. L'effetto sorpresa è stato assicurato, e il momento della scoperta è diventato un'esperienza indimenticabile per la coppia.


...e molto altro ancora!

Oltre a queste incredibili esperienze, su Deluxy.it abbiamo avuto l'opportunità di realizzare moltissime altre sorprese pasquali personalizzate, ognuna delle quali ha regalato emozioni uniche e indimenticabili ai destinatari. Siamo orgogliosi di aver contribuito a rendere speciale la Pasqua di tante persone, e non vediamo l'ora di continuare a farlo anche nei prossimi anni.


Vuoi essere contattato da un Deluxy Expert?

Clicca sul pulsante qui sotto e compila il modulo per richiedere un'esperienza personalizzata e unica.

Contatta un Deluxy Expert

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


You may also like

Pair large text with an image to tell a story, explain a detail about your product, or describe a new promotion.

Visualizza tutto
Example blog post
Example blog post
Example blog post