“Una, due… trecento rose per te”

Esiste un numero per quantificare l’amore più profondo e intenso? Probabilmente no e non esiste nemmeno un’unità di misura adatta ma, per Deluxy, non conta il numero quanto l’effetto.

La proposta di matrimonio che raccontiamo oggi necessiterebbe di ben 300 righe, una per ogni Rosa Rossa regalata da Diego alla sua dolce metà, Camilla, e altrettante servirebbero per descrivere l’emozione provata da lei quando le sono state consegnate alla porta di casa in un “normalissimo” lunedì mattina.

La storia di Camilla e Diego inizia dopo un periodo difficile, passato tra impegni universitari e lavorativi che costringono i due a frequentarsi nei ritagli di tempo o a distanza tramite videochiamate serali alla ricerca di sostegno reciproco. Lei, 25 anni, al termine del percorso universitario e lui, trentenne, con una piccola azienda sulle spalle. Entrambi ambiziosi di fare la differenza nel mondo e con la volontà di condividere il loro percorso di vita insieme. Diego decide così di fare il passo, organizzare una dichiarazione d’amore per unire per sempre la sua vita con quella di Camilla. 

Entra in gioco Stefania, la nostra Deluxy Expert, professionista nella realizzazione di sorprese eleganti e mozzafiato. Diego chiama Stefania per avere consigli e aiuti nello sviluppo della sua sorpresa e la nostra esperta sa già chi contattare. 

La risposta a tutto ciò che cerca è nei petali rossi delle rose di Maryflor, definite da molti “le più belle rose al mondo” perché il mondo di Deluxy ruota intorno a partner di qualità che rispecchiano gli standard più elevati  per soddisfare tutte le esigenze. Stefania si mette subito in contatto con Enzo, il flower designer di Maryflor e spiega la situazione per trovare la giusta idea. L’esperienza di Enzo non tradisce e si mette subito alla ricerca del fiore perfetto. Comincia così il processo di selezione delle rose rosse, esaminandole una alla volta e trovando quella su misura per Diego e Camilla. Realizza così un bouquet incredibile, colorato di un rosso vivo come la passione dei due amanti e composto da ben 300 rose rigorosamente scelte. Diego non può che essere felice di aver trovato ciò che cercava e non aspetta altro che vedere l’espressione della ignara Camilla.

Il lunedì mattina il nostro Valet si presenta alla porta della ragazza, con al suo seguito un carico di amore degno del film più romantico. Alla sola vista delle rose Camilla quasi sviene e Diego accorre in suo aiuto prendendola tra le braccia, come il principe azzurro salva la sua principessa. Oggi i due giovani amanti sono marito e moglie e ci sentiamo di dire che abbiamo contribuito a cambiare le loro vite per sempre.