Tra fiori e Puffi
Questa è la storia di Puffetta, che non è la protagonista femminile della celebre serie animata ma il soprannome che Michele, in maniera affettuosa, ha dato alla sua dolce metà amante dei Puffi, Chiara.
Michele è un ragazzo di 26 anni con un urgente problema da risolvere, stupire Puffetta in modo unico ed indimenticabile per il compleanno.
Chi meglio dei nostri esperti può aiutarlo nel realizzare il regalo dei sogni?
Stefano, il nostro Deluxy Expert, viene subito contattato per organizzare i dettagli della sorpresa.
Deluxy, per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, punta al massimo della qualità e si avvale di una rete di professionisti e artigiani per rispondere ad ogni tipo di richiesta.
Il nostro riferimento in questo caso si chiama Enzo, flower designer di Maryflor e artefice di alcune delle più belle composizioni floreali che si possano immaginare.
Stefano ed Enzo capiscono subito come combinare al meglio tutti gli ingredienti del regalo perfetto. Avvalendosi dei colorati e freschi fiori di Maryflor, Enzo da vita ad una meravigliosa cappelliera con dei vivacissimi fiori bianchi e rosa. Al suo interno riesce a ricreare un’ambientazione fantastica, degna del cartone animato: un matrimonio dei Puffi immerso tra fiori e colori, in grado di portare la festeggiata in un mondo magico al primo sguardo.
Stefano orchestra il tutto e provvede all’immancabile dedica personalizzata scritta dalle nostre calligrafe professioniste…"Ti amo Puffetta, il tuo Michele".
Grazie a Deluxy, l’amore e il pensiero di lui riescono a raggiungere da Londra il cuore della ragazza che, bloccata a Milano causa Covid, ritrova un fantastico sorriso e si dimentica per qualche momento della distanza che li separa.