THE LUXURY OF LOVE - IL REGALO D’AMORE PERFETTO

C'era una volta una coppia appassionata di nome Matteo e Giulia. La loro storia d'amore era stata intensa, ma di recente, a causa di alcuni malintesi e incomprensioni, avevano attraversato un periodo difficile.

Ecco che Matteo rende le cose più difficili suo malgrado; deve partire per lavoro e non riuscirà ad esserci per il compleanno di Giulia. L’atmosfera si raggela maggiormente, senza litigi, solo silenzio.

 

 

Un giorno, Matteo si è svegliato con la determinazione di fare qualcosa di speciale per il giorno di San Valentino, che è circa 20 gg dopo il compleanno di Giulia; doveva essere molto speciale sia per farsi perdonare l’assenza al compleanno sia per riscaldare il gelo che si era posato sulla loro vita di coppia.

 

 

Era circa un anno fa quando Matteo ha scoperto e sperimentato Deluxy partendo dal nostro servizio di consulenza personalizzata. Ha preso appuntamento con un nostro Esperto che lo aiutasse a scegliere e organizzare la sorpresa adatta ai suoi sentimenti e ciò che voleva trasmettere al cuore di Giulia. Il nostro esperto ascoltava la storia di Matteo, della sua relazione di 5 anni con Giulia, come incantato dal tanto e profondo amore che Matteo stava esprimendo. Infine, Matteo disse che San Valentino era una data speciale in particolare per loro, perché la prima uscita con Giulia era stata proprio a San Valentino. Di fronte a tale affermazione il Consulente Deluxy non si è potuto trattenere e ha chiesto a Matteo se lui e Giulia avessero mai parlato di matrimonio. Matteo, preso in contro piede, si rese conto che non avevano mai parlato di matrimonio, ma che non aveva dubbi che Giulia fosse la donna della sua vita. Dopo qualche secondo di silenzio Matteo esordì dicendo:” Facciamolo!” seguito da una risatina emotiva che ha trascinato anche quella dell'interlocutore, che aveva evidentemente toccato il tasto giusto. Il nostro Esperto ha esposto a Matteo l’idea di base per la sorpresa da preparare a Giulia e insieme hanno poi definito tutti i dettagli.

Il giorno di San Valentino un Valet Deluxy si è presentato a casa di Giulia con un elegante auto nera; le ha consegnato un biglietto scritto da una calligrafa e sigillato con cera lacca che diceva: ”Quest’auto ti condurrà da me...Amor vincit Omnia...Matteo”

 

 

La destinazione di Giulia era una location privata al centro della città. Una volta entrata nel portone dell’edificio vide un sentiero delineato da candele e petali e a pochi metri Matteo inginocchiato al centro di una grande stanza, allestita elegantemente per una cena a due. Alla sinistra di Matteo c’era un tavolino rotondo allestito con una piramide di 100 macarons, nella sua mano destra un mazzo di 100 splendide rose rosse e nella sinistra un cofanetto aperto con un anello diamante che brillava meravigliosamente.

Giulia si avvicinò lentamente e una volta di fronte a Matteo, quest’ultimo le disse semplicemente: “Sposami”. La risposta di Giulia fu semplicemente: “Si”, un si convinto e super emozionato seguito da lacrime pure, gioiose, sincere, innamorate.

 

 

Matteo e Giulia hanno sancito la loro unione a Settembre 2023!

Siamo super lieti di aver contribuito alla costruzione di qualcosa di così unico, sincero ed importante, completando un’altra perfetta missione di puro amore.

Con l’augurio di sperimentare il lusso del vero amore a tutti

 

Tutti i nostri migliori prodotti scelti da Matteo

 

 


You may also like

Pair large text with an image to tell a story, explain a detail about your product, or describe a new promotion.

Visualizza tutto
Example blog post
Example blog post
Example blog post