A Deluxy’ Christmas Experience. Il Viaggio Magico

Oggi vogliamo condividere la storia di Luca, un giovane uomo che come molti di voi ha scelto Deluxy; lo ha fatto per la prima volta proprio lo scorso Natale, proprio alla ricerca di qualcosa che fosse tutt’altro che banale e che fosse in grado di rispecchiare la peculiarità dei suoi sentimenti ed emozioni.

Luca desiderava rendere il Natale della sua amata, Sofia, memorabile, qualcosa che rimanesse nei loro cuori per sempre. Ha deciso che doveva essere un’esperienza esclusiva e di lusso, all’altezza di ciò che rappresentava Sofia per lui e che rappresentasse il loro amore. Cercando ha trovato Deluxy e notato la nostra esperienza Viaggi di Natale; entusiasmato di poter personalizzare il suo regalo, ci ha contattati esponendoci la sua idea ed insieme abbiamo programmato un weekend straordinario.

Luca ha organizzato tutti i passaggi preliminari e la sua sorpresa è iniziata con un Valet Deluxy che il 22 dicembre consegnava un biglietto scritto da una calligrafa e chiuso con cera lacca a Sofia dove c’era scritto che doveva preparsi a partire per il 24 e il 25 e altre poche semplici e criptiche indicazioni.

Il 24 mattina siamo andati a prendere Luca in un auto di lusso con a bordo uno splendido Bouquet e una box colazione Clivati per due; ci siamo dunque diretti verso casa di Sofia. Quando Sofia ha iniziato a rendersi conto di ciò che stava iniziando si è subito elettrizzata, la sua eccitazione per l’avventura era incontenibile!

Abbiamo scortato la coppia ad una baia in montagna in mezzo all’incanto di un paesaggio innevato. I cavalli attendevano con la slitta, pronti a portarli in una gita romantica sotto delicati fiocchi di neve. Luca e Sofia si avvolsero in coperte calde mentre i cavalli li guidavano attraverso sentieri silenziosi, con il solo suono della loro risata e delle campane della slitta.

Arrivati a destinazione, li attendeva una cena preparata da uno chef privato, che aveva creato un menu su misura per soddisfare ogni loro desiderio. Il tepore del camino, le luci soffuse e la vista mozzafiato fecero di quella cena un'esperienza culinaria e romantica indimenticabile.

Dopo la cena, il lusso proseguì con una spa privata riservata solo per loro. Massaggi rilassanti e bagni caldi contribuirono a creare un'atmosfera di intimità e serenità. Il freddo dell'inverno fu dimenticato mentre si abbandonavano ai piaceri del relax.

Il mattino seguente, sotto il cielo azzurro e il sole radiante, la coppia si svegliò per un romantico brunch con champagne. Ma Luca aveva in serbo un'ultima sorpresa. Mentre sollevava il bicchiere per brindare all'amore che li univa, estrasse un astuccio al cui interno c'era un anello scintillante. Luca si inginocchiò e chiese a Sofia di passare il resto della sua vita con lui.

Le lacrime di felicità negli occhi di Sofia furono la risposta che Luca aveva sognato. Il loro Natale diventò un capitolo indelebile nella loro storia d'amore, incorniciato dalla magia di Deluxy e dalla bellezza del paesaggio innevato.

Ed infine quella sera, abbiamo riportato in città Luca e Sofia, a casa di Luca, dove li aspettava una bottiglia pregiata e un sublime Panettone Gastronomico firmato dal nostro partner Stefanelli. Trascorsero il resto della serata a festeggiare, abbracciati e felici, immersi nell'amore e nella bellezza della magica esperienza vissuta che sarebbe rimasta nel loro cuore per sempre.